- Home
- Ottiche, anelli e accessori
- Ottiche da Puntamento
- ACCESSORI PER OTTICHE DA PUNTAMENTO
- MARCH MODULO INTERRUTTORE A BASSISSIMA ILLUMINAZIONE
MARCH MODULO INTERRUTTORE A BASSISSIMA ILLUMINAZIONE
DA233-L
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Con questo modulo da sostituire a quello originale ciascuna intensità dell'illuminazione diventa un quinto rispetto a quella del modulo standard. L'illuminazione ultra bassa è un modulo di illuminazione a 4 livelli molto scuro invisibile a occhio nudo. Se colleghi una visione notturna sul lato oculare, anche le impostazioni più scure nell'illuminazione a 6 livelli sono troppo luminose. Pertanto, March Scopes ha sviluppato un modulo di illuminazione ultra bassa per adattarsi alla visione notturna sul lato oculare.
Le impostazioni scure, livello "1" o "2" nel modulo di illuminazione a 6 livelli saranno adeguate per l'uso della visione notturna attaccata alla campana dell'obiettivo poiché vedrai l'immagine della visione notturna attraverso il mirino. Per una visione notturna attaccata alla campana dell'obiettivo, non è necessario utilizzare un modulo a bassissima illuminazione. Tutti i moduli di illuminazione March sono intercambiabili.
I dispositivi di visione termica possono differenziare vari livelli di energia della luce infrarossa emessa dal bersaglio sotto forma di calore. Con i dispositivi Nightvision standard, l'aggiunta di un illuminatore a infrarossi installato sulla pistola può fornire un'illuminazione extra del bersaglio senza spaventare la selvaggina o il bersaglio del predatore. Se il dispositivo è montato dietro l'oculare, il modulo di illuminazione Ultra Low consentirà all'utente di impostare la luminosità su un livello che funzioni correttamente con Nightvision / Thermal Vision e dispositivi a luce infrarossa aggiunti, senza che sia troppo luminoso rispetto a l'immagine di destinazione viene vista attraverso il dispositivo.