- Home
- Accessori per Tiro
- Bipiedi, Monopiedi e Accessori
- Treppiedi
- LEOFOTO SO TREPPIEDE SO-362C
SO-362C
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Treppiede rovesciato
Treppiede per impieghi gravosi
Il treppiede rovesciato della serie SO è la scelta perfetta per le combinazioni di armi da fuoco di grandi dimensioni, necessarie per supportare in modo solido i telai dei fucili a tutta lunghezza, i cannocchiali da osservazione estremi e le apparecchiature di sorveglianza di grande formato. La sua incredibile leggerezza lo rende facile da trasportare e da utilizzare. Il 36 mm, con le sue gambe invertite, ha reso il meccanismo di chiusura a torsione più veloce e intuitivo per i tiratori cronometrati. Rimanendo fuori dal fango per i cacciatori di predatori e rimuovendo i blocchi di torsione inutili, le sovrastampe in gomma e così via per i nuovi tiratori alla ricerca di un treppiede di qualità superiore ma accessibile.
2,27 kg
Design compatto
Il design rende il treppiede più compatto e stabile
Le gambe invertite aumentano la rigidità
Le nuove gambe rovesciate aumentano la rigidità e spostano le serrature a torsione in un'area più facile da manipolare, allontanando al contempo la serratura dagli elementi esterni più ostili.
10X
Toray 100% fibra di carbonio a 10 strati
I tubi delle gambe in fibra di carbonio Toray 100% a 10 strati sono caratterizzati da una struttura a rombi incrociati che garantisce maggiore resistenza, stabilità e minori vibrazioni.
I treppiedi modulari in carbonio più robusti e stabili
Progettati ergonomicamente per una rapida messa a punto, durata e facilità d'uso, alcuni modelli sono in grado di sostenere carichi superiori a 100 libbre! Per chi ha bisogno di un treppiede che rimanga stabile anche nelle condizioni più difficili, questo treppiede è più che adatto.
2,27 kg
Ideale per chi viaggia e per chi è sempre in movimento.
Piattaforma
Design a ragno scavato per ridurre il peso senza compromettere la resistenza
Piattaforma di cambio, video e colonnina centrale
Premere la leva e ruotarla in senso antiorario per sbloccarla.
Estrarre il blocco di sicurezza.
Rimuovere la piattaforma.
Installare la vaschetta video o la colonna centrale, quindi premere la leva.
Ruotare in senso orario per bloccare la leva.