- Home
- Manutenzione e Pulizia
- Solventi
- BORE TECH EXTREME CLEAN PARTS CLEANER 32 OZ.
BTCS-73532
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Che cos'è l'Extreme Clean Parts Cleaner?
Il Bore Tech Extreme Clean Parts Cleaner si pone come punto di riferimento in termini di efficienza ed elevate performance nella pulizia delle parti di arma. È un liquido per la pulizia molto avanzato e specificatamente formulato per tutte le armi, anche quelle odierne che sono tecnologicamente più avanzate. Istantaneamente inizia ad aggredire gli strati più ostinati di residui carboniosi, di oli, di grassi e di detriti, senza odori troppo forti e senza ingredienti dannosi per le armi. È il detergente più avanzato in commercio che si pone come antagonista di tutti i concorrenti in termini di qualità di pulizia, odorazioni assenti e nessun danneggiamento delle parti di arma.
Pulizia estrema e veloce di:
- residui di polvere
- sporco e detriti
- residui carboniosi
- olii
- grassi
EXTREME CLEAN È AL 100%:
- RISPETTOSO DEI MATERIALI DI CUI E' COMPOSTA UN'ARMA
- NON PERICOLOSO
- SENZA AMMONIACA
- PRIVO DI ODORI
- BIODEGRADABILE
- ALTAMENTE USER FRIENDLY
La sua formula chimica avanzata utilizza una sofisticata miscela di agenti tensioattivi, penetranti e sospendenti che abbattono velocemente gli strati di sporco dalle superfici. Fornendo sempre una pulizia profonda ed risultato effettivo, che si può testare con mano fin da subito. Inoltre rimuove quei fastidiosi residui corrosivi che vengono rilasciati normalmente dalle munizioni e dalla polvere.
È ideale per gli otturatori degli AR, ma anche per le guide degli otturatori, per i freni di bocca, per i cilindri dei revolver, per i pistoni a gas e per tutte quelle parti che sono soggette pesantemente ai residui carboniosi, agli olii ed ai grassi. È assolutamente sicuro per tutta la maggior parte dei metalli e delle leghe, per tutti i polimeri e plastiche, per tutti gli acciai e per tutti i rivestimenti.
Istruzioni per l'uso:
- scaricare e smontare l'arma
- diluire il concentrato con un rapporto di 40 a 1 (1ml di Bore Tech Extreme ogni 40ml di acqua)
- portare la soluzione ad una temperatura compresa fra 120°-140° F (49-60° Celsius)
- fare un ciclo di 10-20 minuti in una macchina ultrasuoni
- scolare bene tutte le parti ed asciugarle
- lubrificare le parti in maniera accurata (con il Bore Tech Friction Guard XP Gun Oil).