L’evoluzione del miglior punto rosso al mondo.
Per chi caccia il cinghiale in braccata, l’elemento più importante in un sistema di mira è l’immediatezza di acquisizione dell’animale in movimento ravvicinato. Grazie alla lente asferica, mirare con il Tempus ad occhi aperti significa godere del campo visivo totale vedendo solo il puntino tra gli occhi e il cinghiale, senza letteralmente percepire il disturbo dato dalla cornice nera dello strumento.
Il Tempus, disponibile con puntino illuminato in 12 livelli di diametro 2.5 MOA, è stato continuamente migliorato per arrivare alla perfezione attuale, con l’immagine perfetta e senza curvature, la meccanica a tenuta stagna e robustissima, la batteria da 3000 ore, il sistema dei clic meccanici. Con l’involucro in alluminio ad alta resistenza realizzato dal pieno, il Tempus pesa solo 50 grammi ed è ultracompatto, si spegne e si riaccende da solo in base all’inclinazione dell’arma, permette di sostituire la batteria senza bisogno di smontarlo ed è - per quanto è possibile percepire - esente da parallasse a qualsiasi distanza.
Per qualsiasi problema, conterete sul servizio di assistenza migliore al mondo. Il migliore, anche secondo i produttori di attacchi, che hanno creato svariati modelli su misura.
Commenti (0)