- Home
- Accessori per Tiro
- Bipiedi, Monopiedi e Accessori
- Bipiedi
- ACCU-TAC BIPIEDE FD-4 ARCA SPEC QD
FDQDB-004
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Il bipiede Accu-Tac FD-4 Arca Spec QD è stato progettato, ingegnerizzato e prodotto negli Stati Uniti. Perfetto per carabine bolt-action, tiri di precisione, competizioni, tiro al bersaglio e con armi ad aria compressa, il FD-4 si adatta a molteplici esigenze senza essere limitato a queste applicazioni.
Realizzato al 100% da blocchi di alluminio aeronautico di alta qualità, il FD-4 è concepito per ambienti di tiro dinamici, come le competizioni PRS e NRL. La sua funzione di apertura rapida consente di passare velocemente dalla posizione ripiegata a quella a 90°. Offre una grande versatilità grazie a 3 posizioni indipendenti delle gambe e 5 opzioni di altezza regolabili. Inoltre, il movimento di inclinazione può essere bloccato in sicurezza tramite una leva a sgancio rapido. Il sistema di montaggio su guida Arca Swiss o stile Arca è semplice, rapido e sicuro, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi per il serraggio.
Per regolare o cambiare la posizione delle gambe, basta tirare verso il basso la molla della gamba, muovendola in modo indipendente. Le gambe possono essere posizionate a 90° o a 45° all’indietro e bloccate saldamente in una delle 3 posizioni disponibili. Si noti che la leva di regolazione dell’inclinazione può essere riposizionata, ma non deve essere serrata con utensili.
Materiali: Lega di alluminio 6061 T6 / Acciaio ad alta resistenza
Altezze:
- Min. con gambe a 45°: 5,75" / 146 mm
- Min. con gambe a 90°: 7,0" / 177,8 mm
- Max. con gambe a 90°: 8,625" / 219 mm
Larghezze:
- Min. con gambe a 45°: 8,0" / 203 mm
- Max. con gambe a 90°: 12,25" / 311 mm
Dimensioni:
- Larghezza chiusa: 3,25" / 82,5 mm
- Lunghezza chiusa: 7,5" / 190 mm
Peso: 21,12 oz
Colore: Nero opaco
Rivestimento: Anodizzazione dura di tipo III (MIL-SPEC)