- Home
- Ottiche, anelli e accessori
- Ottiche da Osservazione
- BINOCOLI
- PULSAR BINOCOLO TERMICO MERGER LRF XL50 CON TELEMETRO
VN636L
CHIAMACI PER DISPONIBILITÀ E PREZZI
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
I binocoli termici Merger LRF sono costruiti con il classico design dei binocoli diurni. Con un formato di dimensioni ridotte, questi binocoli si tengono in mano agevolmente, offrendo al contempo un’estetica appagante e un’ergonomia ideale. I sei pulsanti di comando si trovano in una zona comodamente accessibile, mentre le funzioni più utilizzate del dispositivo possono essere attivate con un singolo tocco. l design ottico dei binocoli Merger LRF tiene pienamente in considerazione le caratteristiche dell’apparato visivo umano. Osservare con due occhi è più riposante che utilizzarne soltanto uno. Questo si traduce in un più efficace rilevamento di oggetti piccoli o sfocati, e in una performance migliore in situazioni di basso contrasto. La distanza interpupillare nei binocoli Merger LRF è regolabile tra 62 e 74 mm, in modo da adattarsi a ogni utente.
Nuovo sensore termico:
Merger LRF XL50 offre una nuova esperienza di visione termica. L’immagine generata dal nuovo sensore termico da 1024x768 pixel assicura alta definizione e ricchezza di dettagli, ideale per una corretta identificazione delle caratteristiche dell’animale.
Elevato dettaglio delle immagini:
L’ingrandimento variabile 2.5-20x migliora la messa a fuoco e il riconoscimento complessivo degli oggetti a distanze significative. Il sensore HD consente di mantenere un alto livello di dettaglio dell’immagine lungo tutto l’arco degli ingrandimenti. Lo zoom varia sia in modo incrementale con passo 2x oppure continuo.
Ampio campo visivo:
Merger LRF XL50 offre un ampio campo visivo per un’agevole esplorazione e individuazione degli oggetti. Esplorate il paesaggio in alta qualità con un campo visivo di 14 gradi e un ingrandimento ottimale di 2.5x. Il sensore di grande formato permette di avere il miglior rapporto tra campo visivo e ingrandimento anche con uno zoom elevato, fino a 20x. Utilizzate la funzione “Picture-in-picture” per vedere contemporaneamente sia l’oggetto inquadrato in dettaglio che l’ambiente circostante.
Lunga distanza di individuazione:
Un normale oggetto con un’altezza di 180cm può essere rilevato da una distanza fino a 2300 metri nella più completa oscurità.
Telemetro laser accurato:
Stabilire correttamente la distanza dal bersaglio è fondamentale per poter prendere la decisione giusta. Un telemetro laser integrato con un raggio di 1 km consente di misurare la distanza con singole letture e di effettuare scansioni continue con una precisione di ± 1 metro.
Specifiche tecniche principali:
- Sensore: HD 1024x768 @ 12 µm (NETD <40 mK)
- Lenti dell’obiettivo: F50 / 1.0
- Ingrandimento: x2.5 – 20 (x8 zoom)
- Campo visivo (HxV): gradi / m @ 100 m 14x10.5 / 24.6x18.5
- Raggio di individuazione: 2300m
- Diametro Campana
- 50 mm
- Ingrandimenti
- 20x