local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
La Long Atlas .338 Action è un'azione semi-clone Remington, con rilascio laterale del perno e supporto del grilletto. È necessario apportare poche modifiche per utilizzare uno stock o un telaio Remington 700/40x. Questa azione utilizza un perno di diametro .750” e un estrattore Sako per adattarsi in sicurezza al cartuccio .338 su una base 700.
Abbiamo realizzato l'azione più robusta possibile per applicazioni pratiche, tattiche o di caccia. Utilizziamo una finitura Black Nitride da H&M Metal Processing, che consente di utilizzare questa azione “a secco” o senza lubrificazione in ambienti estremi. Come sempre, è consigliato l'uso della lubrificazione durante il normale utilizzo quotidiano. Oltre al trattamento Black Nitride, utilizziamo un perno fluted per aiutare a spostare la polvere nelle scanalature, migliorando il funzionamento dell'azione.
Il magazine è tagliato per l’utilizzo dei caricatori monofila Accuracy International e funzionerà anche con il Box Wyatt’s MBE-3 ADL/BDL. Una delle caratteristiche principali di questa azione è l’estrattore TG, un estrattore meccanico che non esercita alcuna pressione sulla cartuccia. Inoltre, è un sistema “a prova di guasto”, privo di molle che potrebbero incepparsi.
Offriamo anche un Bolt Stop per estreme sollecitazioni, fissato al lato dell'azione tramite una vite 6/48. È davvero il miglior aggiornamento per il Bolt Stop disponibile sul mercato!
Completato con un rail Picatinny 1913 MIL-SPEC 20 MOA a 2 perni, fissato con viti 8-40, un perno di rinculo a doppio pin e una manopola tattica.
Specifiche della Long Atlas .338
- Peso: 33 oz
- Lunghezza: 8.7100 in
- Diametro: 1.355 in
- Facce del perno: .338
- Testa del perno: Piatta
- Perno: Sinistro, Destro
- Porto: Sinistro, Destro
- Escursione del perno: 90 Gradi (Standard) o 75 Gradi
- Spazio di testa: .692 in
AZIONE IN ACCIAIO