- Home
- Ricarica Attrezzatura
- Lavorazione Bossolo
- Annealing
- AMP AZTEC SOFTWARE UNLOCK KEY CODE
AMP-AZTEC
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Codice di sblocco per il software Aztec per l'aggiornamento della AMP.
Dopo aver acquistato il Keycode, entro 48 ore riceverete una email direttamente da aztec@ampannealing.com con il codice di sblocco e le istruzioni.
Per la corretta installazione sarà necessario avere la macchina AMP, il cavo di connessione USB, accesso alla rete Internet, un computer (al momento è disponibile solo per Windows, ma a breve ci sarà anche per MAC), e il codice AZTEC ricevuto via email.
Dovrete innanzitutto fare il download del software gratuito per aggiornare la AMP direttamente dal sito web della Annealing Made Perfect, e successivamente dopo la corretta installazione verrà richiesto il codice di sblocco Aztec. Il pacchetto di aggiornamenti include anche l'aggiunta di tutti i programmi dal 127 a 160 inerenti ai calibri WSSM, oltre all'aggiornamento del firmware e sistema operativo della macchina AMP.
DOPO L'ACQUISTO DEL CODICE DI SBLOCCO / COME INSTALLARE IL SOFTWARE
NOTA: Disponibile solo per Windows al momento (la versione MAC arriverà presto)
- Connettere la macchina AMP al computer utilizzando il cavo USB ed accendere la macchina. Assicurarsi che il computer sia connesso ad Internet. Attendere fino a che i drivers sono completamente e correttamente installati in modo automatico sul computer. (Quest'ultima operazione può richiedere parecchi minuti)
- Fare il download del software direttamente dal sito Annealing Made Perfect e procedere con l'installazione seguendo le istruzioni a video, fino alla corretta installazione del software.
- Installato il software, aprirlo con la macchina collegata al computer ed il computer collegato ad Internet. Seguire quindi le istruzioni indicate dal software di aggiornamento.
- Finita l'installazione, la macchina AMP dovrebbe mostrare l'opzione Aztec sul monitor. Tale opzione rimane bloccate fino a quando non viene inserito il codice di sblocco acquistato e ricevuto via email.
RICORDARSI DI MANTENERE SEMPRE LA MACCHINA COLLEGATA AL PC E IL PC COLLEGATO AD INTERNET DURANTE TUTTE LE FASI DI INSTALLAZIONE.