- Home
- Ricarica Attrezzatura
- Innescatori
- Accessori e Ricambi per Innescatori
- FCLASSPRODUCTS DEPTH-O-CHECK COMPLETE 2.0
FCLASSPRODUCTS DEPTH-O-CHECK COMPLETE 2.0
CPS119
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Il DOC 2.0 (Depth O Check 2.0) può essere montato su qualsiasi banco, sul sistema di innesco FCP CPS o, se si vuole, può essere tenuto sul palmo della mano.
Il DOC 2.0 utilizza un sistema di centratura del bossolo a "V Block" ed è in grado di misurare qualsiasi calibro, dal .223 Remington fino al 50 BMG. Questo è l'unico verificatore sul mercato che non richiede pinze o porta bossoli diversi per controllare cartucce diverse. Il rivestimento del DOC 2.0 è anodizzato duro ed è il più spesso possibile (tipo 2, classe 3) per evitare l'usura delle superfici su cui poggia il bossolo.
Sono incluse due viti a testa piatta 10-32 per consentire il montaggio sulla piastra di innesco FCP CPS. Può essere montata sul lato destro o sinistro della piastra. Si consiglia, dopo l'innesco, di spostare il bossolo innescato sull'FCP prima di inserirlo nel vassoio di caricamento per verificare che l'innesco sia alla profondità desiderata.
Per ottenere l'altezza desiderata, è possibile "fare leva" sulla punta dell'indicatore per farla sporgere al di sopra della superficie su cui si appoggerà il bossolo. È inoltre possibile allentare e regolare l'intero indicatore verso l'alto, verso il basso, a sinistra e a destra per ottenere il punto dell'indicatore nel punto desiderato.
Per la calibrazione, dopo aver impostato l'altezza desiderata dell'indicatore, è sufficiente inserire con cautela il bossolo senza innesco, farlo scorrere fino a quando la punta dell'indicatore lo tocca e quindi ruotare il quadrante dell'indicatore per leggere lo zero.
A questo punto l'indicatore legge lo zero sullo stesso piano in cui si trova il bossolo.
La punta dell'indicatore deve essere posizionata all'interno e all'esterno in modo tale che il foro di lampo del bossolo, una volta che questo è completamente inserito nel blocco a V, si trovi direttamente sopra il punto dell'indicatore.