- Home
- ATLASWORXS BOTTOM METAL DBM (AICS) NEW - REMINGTON 700 SA
ATLASWORXS BOTTOM METAL DBM (AICS) NEW - REMINGTON 700 SA
AW0038-B NEW
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
Il Bottom Metal della Atlasworxs per Remingtom 700 SA (Azione Corta) è costruito con una lega di alluminio AL6061 T6, la quale è leggera ma al tempo stesso strutturalmente molto resistente. La finitura superficiale è un rivestimento anodizzato nero garantito per durare nel tempo.
Rispetto al modello standard (popolare nel Target Shooting), questo possiede una 'Hidden Lever' cioè la leva per lo sgancio caricatore è inserita/modellata sul paragrilletto in modo da non sporgere e da evitare ogni rischio di attivazione accidentale della leva. E' molto popolare per i cacciatori o per chi usa carabine da caccia.
Questo Bottom Metal (AICS) è stato studiato e progettato per essere compatibile con la maggior parte dei caricatori removibili utilizzati al giorno d'oggi sulle carabine bolt action, ed in particolare con tutti i caricatori Accuracy International AICS o similari.
Una delle caratteristiche che rendono i caricatori AICS così popolari è la loro versatilità, infatti possono avere una capacità da 5 o 10 colpi. Ma non solo, anche il loro design si è imposto fra i migliori sul mercato. E per questo motivo sta diventando una sorta di standard per tutti i produttori di caricatori removibili, come ad esempio la Accurate Mag o la MDT.
CARATTERISTICHE:
- Prodotto con AL6061 T6 Structural Grade Alloy
- Finitura con Matte Black Anodize
- Leggerezza - solo 127 grammi
- Rende la vostra carabina molto più 'TACTICAL'
- Possiede la Hidden Lever, la leva di sgancio caricatore è ricavata direttamente sul paragrilletto e non sporge
- Compatibile con i caricatori che hanno design similare ad AICS Pattern Short Action Magazines
- Migliore capacità di alloggiamento/caricamento colpi