AIGLE STIVALI PARCOURS VARIO 2 BRONZE ANTI-FATICA
Inserisci qui sotto la tua email e verrai avvisato
quando il prodotto tornerà disponibile.
local_shipping Spedizione gratuita in Italia da 150 € di spesa
IL PRIMO STIVALE ANTI-FATICA ADATTO A TUTTI I POLPACCI
Questi stivali Aigle Parcours Vario 2 sono realizzati a mano in Francia. Con la sua suola in gomma a tridensità e il cuscinetto ammortizzante, lo stivale Parcours 2 offre un comfort eccezionale dal 2012, permettendo di camminare più a lungo senza stancarsi.
Pensati per i professionisti e per chi lavora sul territorio, questi robusti stivali tecnici sono adatti a un uso professionale e prolungato.
Veloce da calzare e da togliere, lo stivale è stato progettato con un sistema a soffietto che lo rende comodo da indossare e facile da infilare e sfilare. Il tassello si adatta inoltre a qualsiasi misura di polpaccio. Il design del grip della suola non è affatto banale. Su questo modello, è stata appositamente studiata per respingere facilmente terra e sassolini durante la camminata. Totalmente impermeabile, lo stivale è realizzato in gomma naturale per garantire la totale impermeabilità. Non ne sfugge nemmeno un paio: ogni paio di scarponi prodotto è testato per garantire l'impermeabilità! Lo stivale viene riempito d'aria e poi immerso nell'acqua. Se non compaiono bolle, lo stivale ha raggiunto il suo scopo ed è pronto per essere indossato. Polpaccio largo, lo stivale è stato progettato con una forma più generosa per adattarsi ai polpacci più larghi con il massimo comfort.
Vantaggi tecnici:
ADERENZA ELEVATA: la composizione della suola è studiata per garantire un'aderenza ottimale e una lunga durata: ideale per le superfici scivolose e i terreni morbidi.
ANTI-FATICA: Questa suola a tridensità garantisce il massimo comfort. È dotata di un inserto in gomma ad ammortizzazione progressiva, di un'intersuola stabilizzante e di una suola con presa a 360° ispirata allo zoccolo di una capra di montagna camosciata. Le gambe si affaticano meno e chi indossa questo modello può camminare per chilometri senza sentire la fatica.