Bald Eagle Precision Priming Press

09135000000016
Nuovo prodotto

152,50 €

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

Il modello BE1151 è progettato specificamente per il tiratore che richiede una precisione assoluta con ogni parte delle munizioni per la gara perfettamente misurata e caricata.
L'inserimento degli inneschi sono stati a lungo un problema per i tiratori. La minima variazione nella profondità della sede del primer influisce sulla dimensione della rosata. Quando si sparano stringhe di 20 colpi in un match, questi "flayer" inspiegabili sono spesso causati da primer con sede irregolare. Di conseguenza, molti tiratori utilizzano innescato a mano che rallentano davvero il processo di posizionamento dei primer e causano affaticamento alla mano.

Gli ingegneri di Bald Eagle hanno progettato questo per essere il primo Primer Press montato su banco e regola la sede del primer con incrementi di .002 "!

È una precisione realizzata con ogni dettaglio e parte realizzata con cura meticolosa. Questo strumento è progettato esclusivamente per l'uso con REDDING SHELLHOLDER!

Presenta un corpo in acciaio inossidabile, parti temprate di alta qualità e può essere convertito in uso per mano sinistra o destra, con angolo di corsa regolabile. Include inserto sia per inneschi large che small.

Scrivi una recensione

Bald Eagle Precision Priming Press

BE1151

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine